CHI SIAMO2018-04-10T17:29:15+00:00

LEM STUDENTATO

Il Condominio LEM di via Tonale 135 Varese, con ingresso carrabile in via Lazzaretto,è convenzionato con l’Università dell’Insubria per offrire a studenti e docenti dell’Università alloggi in monolocali o bilocali con tariffe agevolate e con  gli analoghi servizi che vengono forniti presso lo Studentato universitario .

Il condominio LEM è dotato di portineria aperta 6 giorni alla settimana con aula studi comune, locale lavanderia a gettoni con prezzo agevolato di 2 euro 8 kg per lavaggio e altrettanti per asciugatura nonché appartamenti arredati con cucine e bagni ogni due studenti, servizio di pulizia mensile ,wifi, acqua luce riscaldamento tutto compreso nel prezzo.

Nel condominio esistono anche dei posti auto riservati agli studenti che possono essere affittati separatamente mentre, gratuitamente, sono disponibili posti fissi per biciclette in un locale chiuso. Il condominio ha un giardino condominiale con grandi alberature di pregio, 7 cedri del libano,  che offrono un intorno gradevole e rendono piacevole la vista di molti appartamenti.

Le condizioni economiche sono riportate sul sito dell’Università.

Privacy Policy